La serie vx2 PRO con indicatore
L'interazione ottimizzata tra il motore e l'elettronica fornisce il 50% di coppia in più rispetto al suo predecessore, il VX2 PRO, e lo fa accelerare ancora di più fino alla velocità massima di 20 km/h. La luce luminosa da 60 lux con doppio cono garantisce una visione chiara. Scegli la gamma giusta tra i modelli LT / ST e GT. Gli indicatori di direzione integrati nella parte anteriore e posteriore garantiscono la migliore visibilità possibile nel traffico stradale e quindi una maggiore sicurezza.
PERFORMANCE PURA
Il motore da 500 watt di VMAX raggiunge una potenza di picco di 1200 watt e convince per l'enorme accelerazione e la capacità di affrontare pendenze fino al 28%.
REGOLAZIONE EFFICIENTE
Il VX2 PRO è dotato di un'elettronica che controlla il motore in modo efficiente. Questo garantisce un basso consumo di energia a bassi carichi. Inoltre, massimizza le prestazioni in salita.
Ottimizzando l'autonomia, il VX2 PRO può coprire una distanza fino a 60 chilometri e raggiunge una velocità massima di 20 km/h, anche su quasi tutte le pendenze.
Massimo controllo dei freni
Il freno combinato a tamburo e a recupero garantisce un comportamento di frenata controllato. Il freno a recupero puramente elettrico permette anche di ridurre la velocità in discesa senza utilizzare il freno a tamburo meccanico. Le luci dei freni si attivano automaticamente quando si aziona la leva del freno.
LUCE ULTRA LUMINOSA
La luce anteriore ultraluminosa da 60 lux con doppio cono e riflettore integrato garantisce la migliore illuminazione possibile del percorso e una buona visibilità nel traffico stradale quando si pedala di notte.
LAMPEGGIANTE LUMINOSO
Il sistema di indicatori luminosi, montati sul manubrio nella parte anteriore e sul parafango nella parte posteriore, garantisce la massima sicurezza per indicare i cambi di direzione nel traffico stradale (inclusi solo nella versione con indicatori). Il manubrio è stato allargato per gli indicatori di direzione anteriori, in modo che questi non vengano coperti dal profilo del pilota quando vengono visti da dietro.